Chi Siamo

kereonbleucharter

Il Charter Nautico Kereon Bleu nasce dalla grande passione dei proprietari per il mare e la nautica che li ha spinti a diversificare l’attività d’impresa nel settore nautico, consci che lo sviluppo economico della Sicilia dipenda primariamente dal suo sviluppo turistico.

AXA MC ha attualmente una piccola flotta ed ha scelto di proporre esclusivamente imbarcazioni di sua proprietà per garantire al cliente la massima qualità e affidabilità di tutti i mezzi locati, controllando direttamente la manutenzione degli stessi.

La flotta è composta attualmente da una bellissima barca a vela, Kereon Bleu, un First 47.7 accessoriatissimo e in grado di accontentare sia i velisti più esperti, che conoscono le qualità veliche di questo modello prodotto dal cantiere Beneteau, sia i neofiti della vela, che possono apprezzare le comodità degli spazi sia all’interno che in coperta per prendere il sole. La base di ormeggio è a Palermo e, su richiesta, è possibile imbarcare a Trapani, Favignana e Isole Eolie (vedere i dettagli all’interno del sito alla sezione porti d’imbarco).

Kereon Bleu può essere locato con uno skipper di grande competenza e una hostess che vi delizierà con tipici piatti siciliani.

Sarà per noi un grande piacere avervi in Sicilia, vi aspettiamo……..
© Copyright - kereonbleucharter