Noleggio Barche a Vela in Sicilia : Beneteau First 47.7

Gallerie Fotografiche

Noleggio barche a vela in Sicilia

La nostra Kereon bleu è stata attrezzata con scrupolo con l’obiettivo di poter offrire ai nostri ospiti una vacanza in barca a vela in Sicilia davvero indimenticabile.

Abbiamo particolarmente curato il servizio a bordo. Skipper di esperienza, hostess in grado di occuparsi di tutto il necessario per il vostro soggiorno (deliziandovi con specialità gastronomiche siciliane), grande professionalità e cortesia a bordo, vi garantiranno la massima tranquillità ed il miglior servizio lasciandovi godere la vostra vacanza in barca a vela in Sicilia.

Beneteau First 47.7

Si tratta di uno dei modelli migliori e più performanti dell’intera gamma Beneteau, una barca dal fascino particolare, dotata di tutti i comfort e quindi in grado di assicurare una vacanza da sogno.

La carena è di Bruce Farr, il comfort di un fastcruiser di 15 metri, ideale per chi ama la crociera veloce. La coperta ampiamente vivibile vi darà la possibilità di sdraiarvi comodamente al sole o di godere la fresca brezza sotto gli ampi tendalini modulabili, così come l’ampio pozzetto con tavolo basculante a scomparsa permetterà di stare comodamente seduti a tavola (fino a 8 persone).

Sia dal punto di vista velico che a motore le prestazioni sono ottime, basti pensare che in condizioni ottimali si superano i 9 nodi di velocità.

Per le sue caratteristiche il Beneteau FIRST 47.7 è ideale per navigazioni lungo tutta la costa siciliana. Patendo da Trapani o da Palermo si possono infatti raggiungere tutte le mete più ambite della Sicilia: isole Eolie, Ustica, isole Egadi, San Vito Lo Capo, etc.

Istruttore di vela a bordo

Chi sceglierà Kereon Bleu per le proprie vacanze potrà richiedere la presenza a bordo per uno o più giorni di un velista istruttore professionista, facente parte di imbarcazioni del circuito della Coppa America, per apprendere tutte le tattiche di regata. Quindi anche i velisti esperti potranno unire il piacere della crociera a quello della formazione tecnica e conoscere tutti i segreti della Coppa America raccontata da uno dei suoi protagonisti.

Crociera giornaliera in barca a vela

E’ possibile noleggiare la nostra barca a vela anche per un solo giorno, regalandosi una meravigliosa mini crociera, con partenza e rientro da Palermo (Marina di Villa Igea) e pranzo ancorati nella splendida baia di Mondello.

La crociera prevede: due persone di equipaggio, lo skipper ed il cuoco, a completa disposizione degli ospiti, l’aperitivo con stuzzichini a metà mattinata, il pranzo completo a bordo a base di pesce (dessert e vino delle cantine Planeta incluso) e il the pomeridiano con deliziosa pasticceria. Tutte le spese, compreso il carburante, sono incluse nella quota individuale di partecipazione.

  • Imbarco e sbarco: ore 9-20 (circa) da/a Marina di Villa Igea (Palermo);
  • Partecipanti: da 6 (minimo) a 8 (massimo) persone;
  • Quota individuale: 150,00 euro;
  • Offerte e sconti: 10% su quota individuale per gruppi di 8 persone;
  • Pagamento: anticipo del 50% alla prenotazione e saldo all’imbarco.

Dati Tecnici

Costruttore :Beneteau
Design :Bruce Farr
Lunghezza fuori tutto :14,50 mt
Larghezza4,50 mt
Pescaggio :2,30 mt
Motore :Yanmar 75cv
Capacità carburante :250 lt
Capacità acqua :700 lt
Certificazione CE :Cat. A – 12 persone
Posti letto :8+2
Superficie velica :120 mq

Scheda tecnica

Scarica la scheda tecnica e la descrizione in formato pdf

Porti d’Imbarco

Per il noleggio della barca a vela, l’imbarco e lo sbarco è sempre previsto a Palermo

© Copyright - kereonbleucharter